Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

MENNEA DAY CASSOLA (VI) – 12 Settembre 2021

Set 4, 2021

12 settembre 2021
Mennea Day: tutti sui 200 metri ricordando il grande Pietro e il suo storico record 19”72

Domenica 12 settembre 2021 torna il Mennea Day regionale allo stadio di Cassola, per il terzo anno consecutivo. Organizzata da Gs Marconi Cassola, la manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cassola e la collaborazione di Fidal Veneto.

In ricordo del record mondiale di Pietro Mennea di 19”72 del 12 settembre 1919, Città del Messico (tuttora record europeo), tutti, grandi e piccoli, sono chiamati a fare i 200 metri (in qualsiasi modo e tempo). La manifestazione è a favore della Fondazione Mennea Onlus (ogni atleta versa 4 euro, di cui 3 vanno alla Fondazione).
Eccezionale il parterre degli ospiti, in particolare il gotha della velocità italiana, la primatista dei 100 Manuela Levorato e il coach di Marcell Jacobs, oro a Tokyo, Paolo Camossi.

SCARICA IL DISPOSITIVO DELL’EVENTO:
norme regolamentari e Covid, modalità di accesso allo stadio, programma orari, organizzazione, modalità di iscrizione, modulo di autodichiarazione da compilare e soprattutto quello della liberatoria per i non tesserati, poiché l’evento è aperto agli Open.

120921-Link al PDF del DISPOSITIVO

Allo stadio di Cassola una giornata memorabile che mette in primo piano il nostro sport!
QUI IL VOLANTINO JPG “per sito”