Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Domenica 20 febbraio 2022 torna a Pove del Grappa, con la decima edizione, il nostro “Meeting mini-indoor di Pove – Lunardon Sport”, riservato alla categoria Ragazzi/e. Si tratta dell’unico meeting indoor provinciale quest’anno, che servirà anche per effettuare la selezione della rappresentativa vicentina al Trofeo Veneto delle province mini indoor, in marzo nel Bellunese.

L’evento è organizzato dal Comitato Provinciale Fidal e dal GS Marconi. Ringraziamo per la collaborazione il Comune di Pove del Grappa, sempre disponibile per questa manifestazione che arriva alla 10a edizione (negli anni 2020 e 2021 è stata bloccata causa pandemia), e l’Istituto Agrario Parolini.

Dal dispositivo pubblicato su fidalvicenza.it :

ORGANIZZAZIONE. CP Vicenza – GS MARCONI CASSOLA

NORME DI PARTECIPAZIONE CAT. RAGAZZI/E. Possono partecipare tutti gli atleti tesserati alla FIDAL della categoria Ragazzi/e della Provincia di Vicenza in regola con il tesseramento 2022.

NORME SANITARIE / PRESENZA PUBBLICO. Stante le vigenti normative in materia di contenimento del contagio da COVID-19: – per poter accedere all’impianto, gli autorizzati dovranno essere in possesso di una delle certificazioni verdi COVID-19: > “Green Pass Rafforzato” per tecnici, dirigenti, addetti e accompagnatori e per gli atleti di 12 o più anni compiuti iscritti al triathlon; “Green Pass Base” per i giudici e per gli altri. Sono esclusi i minori di 12 anni compiuti (atleti compresi) e le persone esentate per motivi di salute (con relativo certificato medico); – tutti i presenti dovranno consegnare l’autodichiarazione anti-COVID19 prevista; – l’ingresso all’impianto indoor è riservato agli autorizzati (tecnici, giudici, organizzatori) e agli atleti in gara; quest’ultimi vi potranno accedere secondo l’orario stabilito che verrà pubblicato il giorno precedente alla manifestazione; gli accompagnatori dovranno rimanere nelle tribune, esternamente all’impianto indoor; – l’utilizzo della mascherina FFP2 è obbligatorio per quanti siano presenti all’interno dell’impianto, con la sola esclusione degli atleti in gara; – la capienza massima ammessa, nel rispetto della legge, è di 100 persone (impianto indoor). Per ulteriori dettagli può essere consultata la pagina “Emergenza Covid 19” sul sito fidal.it.

ISCRIZIONI e CONFERMA. Le iscrizioni online chiudono GIOVEDI’ 17 FEBBRAIO  alle ore 23.00. L’iscrizione comporta l’automatica conferma dell’atleta a partecipare alla gara. La conferma iscrizioni avviene il giorno della gara compilando gli moduli cartacei da consegnare in palestra ai giudici FIDAL.  POSSONO PARTECIPARE UN MASSIMO DI 16 ATLETI (8 MASCHI e 8 FEMMINE) PER SOCIETA’

Programma tecnico Ragazzi/e: triathlon (m. 30, salto in alto, lancio palla medica da kg.2). NB: Salto in alto massimo 4 salti per atleta. Progressione a partire da 1 metro. Lancio palla medica: dal petto a due mani.

PROGRAMMA ORARIO. RAGAZZI/E: ore 8.30 ritrovo – ore 8.50 chiusura iscrizioni. RAGAZZI: ORE 9.00 TRIATHLON; RAGAZZE: ORE 10.30 TRIATHLON. ATTENZIONE. Il programma orario potrà subire variazioni dopo le iscrizioni online.

VARIAZIONI/SOSTITUZIONI/ISCRIZIONI. Come da Protocollo pubblicato sul sito regionale, non sono ammesse in nessun caso nuove iscrizioni o variazioni il giorno della gara.

TASSA ISCRIZIONE. Non è previsto il pagamento di tassa gara.

PREMIAZIONI. Cat. Ragazzi/e per i primi 15 classificati. Previsti omaggi per tutti i partecipanti by Marconi.

CLICCA QUI PER CONSULTARE VOLANTINO, NORME, DISPOSITIVO, MODULO ISCRIZIONE, AUTODICHIARAZIONE. In questa pagina puoi anche consultare tutte le nostre pubblicazioni.

Come arrivare alla palestra dell’Istituto Agrario Parolini, via San Bortolo Pove del Grappa

DA SUD. Superstrada tangenziale di Bassano, ss 47: dopo il percorso nei territori di Bassano, Cassola, Romano, quando la strada imbocca la Valbrenta, prendere l’uscita per Pove del Grappa, in fondo alla discesa svoltare a sinistra, fare il sottopassaggio della 47 e subito dopo svoltare di nuovo a sinistra in via San Bortolo (la palestra è “dietro” stabilimento AGB)

DA NORD. In Valbrenta, uscita Pove: in fondo prendere stradina a fianco rampa di ri-accesso alla strada  statale 47 della Valsugana.