Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Mini indoor, 25 febbraio 11° Meeting di Pove d. G. – Lunardon Sport – Baxi | Dispositivo | Mappa

Torna il meeting mini indoor by GS Marconi a Pove del Grappa: 11^ edizione 2023 il 25 febbraio

Torna a Pove del Grappa, con l’11^ edizione, il nostro “Meeting mini-indoor di Pove – Lunardon Sport – Baxi”, il 25 febbraio 2023, riservato alla categoria Ragazzi/e. Si tratta del primo meeting indoor provinciale di quest’anno, che servirà anche per l’assegnazione del titolo di campione e campionessa provinciali della categoria. E’ la prima delle due prove in palestra (l’altra sarà a Quinto in marzo) per effettuare la selezione della rappresentativa vicentina al Trofeo Veneto delle province mini indoor.

L’evento è organizzato dal Comitato Provinciale Fidal e dal GS Marconi. Ringraziamo per la collaborazione e il patrocinio il Comune di Pove del Grappa, sempre disponibile per questa manifestazione iniziata nell’ormai lontano 2011, che arriva alla 11^ edizione (negli anni 2020 e 2021 è stata bloccata causa pandemia), e l’Istituto Agrario Parolini per la altrettanto preziosa collaborazione.

Ecco il dispositivo ufficiale, con modulo-gara, pubblicato anche su fidalvicenza.it :

ASSISTENZA SANITARIA. Medico della manifestazione dott. Marco Mosele. Presente una ambulanza della Croce Rossa Italiana di Bassano del Grappa con personale. In palestra è consigliato l’uso della mascherina per il pubblico e anche per gli atleti (non durante le gare).

ISCRIZIONI e CONFERMA. Le iscrizioni online chiudono GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO alle ore 23.00. La conferma iscrizioni avviene il giorno della gara compilando i moduli cartacei da consegnare in palestra ai giudici FIDAL.

PROGRAMMA TECNICO. Il programma tecnico prevede come sempre un triathlon (m. 30, salto in alto, lancio palla medica da kg.2). NB: Salto in alto massimo 4 salti per atleta; progressione a partire da 1 metro. Lancio palla medica: dal petto a due mani. Velocità 30 metri: partenza senza blocchi.

PROGRAMMA ORARIO. RAGAZZI/E: ore 15.15 ritrovo – ore 15.30 chiusura iscrizioni. Ore 15.45 TRIATHLON RAGAZZE e RAGAZZI. Il programma orario potrà subire variazioni dopo le iscrizioni online.

VARIAZIONI/SOSTITUZIONI/ISCRIZIONI. Come da Protocollo pubblicato sul sito regionale, non sono ammesse in nessun caso nuove iscrizioni o variazioni il giorno della gara.

PREMIAZIONI. Cat. Ragazzi/e per i primi 15 classificati. Previsto un piccolo omaggio per tutti i partecipanti by Marconi.

COME ARRIVARE alla palestra dell’Istituto Agrario Parolini, via San Bortolo Pove del Grappa

DA SUD. Superstrada tangenziale di Bassano, ss 47: dopo il percorso nei territori di Bassano, Cassola, Romano, quando la strada imbocca la Valbrenta, prendere l’uscita per Pove del Grappa, in fondo alla discesa svoltare a sinistra, fare il sottopassaggio della 47 e subito dopo svoltare di nuovo a sinistra in via San Bortolo (la palestra è “dietro” stabilimento AGB). Attenzione a non riprendere la rampa che riporta sulla ss 47, ma la stradina immediatamente dopo, a fianco, di fronte allo stabilimento AGB.

DA NORD. In Valbrenta, uscita Pove da ss 47: in fondo prendere stradina a fianco rampa di ri-accesso alla strada statale 47 della Valsugana (la palestra è “dietro” stabilimento AGB).