Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Super Cross a Cassola, campestrina per Esordienti nel centro verde di San Zeno

A San Zeno di Cassola la prima campestrina per Esordienti Super Cross Cassola

Appuntamento a Cassola con la prima manifestazione Super Cross Cassola, sabato 4 marzo 2023 pomeriggio nel centro verde (area parco) di San Zeno, frazione di Cassola. Sono invitate tutte le società con Esordienti di tutte le categorie.

Si tratta di una manifestazione non agonistica e ludico motoria.

ORGANIZZAZIONE. GS MARCONI CASSOLA – CP Fidal Vicenza – C.N.S. LIBERTAS Veneto

NORME DI PARTECIPAZIONE. Possono partecipare tutti gli atleti con tesseramento in vigore e in regola

ISCRIZIONI e CONFERMA. Le iscrizioni vanno effettuate via email all’indirizzo VI632@fidal.it entro le ore 24 del giorno GIOVEDI’ 2 MARZO alle ore 23.00 utilizzando il modulo allegato. L’elenco atleti va poi consegnato in originale al ritrovo agli organizzatori firmato dal responsabile della società con attestazione del regolare tesseramento in essere.

Programma tecnico, Previste gare miste, cioè M+F. ESORDIENTI EM-EF 10 (anni 2012-2013). MINI CORSA SULL’ERBA MISTA di circa m. 500. ESORDIENTI EM-EF 8 E 5 (anni 2014-2015-2016-2017). MINI CORSA SULL’ERBA MISTA di circa m. 300. Alla fine staffetta a navetta pendolare mista per tutti sull’erba

Programma orario. Ritrovo ore 15 – Inizio attività ore 15.30 con riscaldamento e poi mini corse. ATTENZIONE. Il programma orario potrà subire variazioni dopo le iscrizioni.

Ristoro e omaggio per tutti i partecipanti.

Assistenza sanitaria. Medico dott. Marco Mosele. Ambulanza Croce Rossa Italiana di Bassano d.G.

ECCO DOVE SI SVOLGE IL SUPER CROSS CASSOLA

Il centro di San Zeno, la più piccola delle tre frazioni di Cassola, si trova a sud di San Giuseppe (dove è il nostro stadio) e a nord di Cassola. Arrivando dalla tangenziale di Bassano uscire alla rotonda sulla SS 47 e dirigersi a nord verso Bassano. Poi si gira a destra (subito dopo Arcaplanet) e si segue la strada che ci porta nel centro della frazione. Per tagliare la testa al toro seguire per MAGAZZINI NICO, il centro di San Zeno è a 150 metri. Vi sono numerosi parcheggi gratuiti.

LA MAPPA DEL LUOGO DELL’EVENTO

Ecco come si presenta l’area che verrà allestita per la gara.

IL DISPOSITIVO. NORME E ORARI