Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

La nuvola orange accoglie i runner di Run 4 Hope allo stadio. Ecco il |VIDEO

Una nuvola orange infinita ha accolto i runner della tappa Bassano Cittadella della RUN4HOPE 2024: gli atleti marconiani, tutti in maglia arancio Marconi oppure con la maglia azzurro Italia di Atletica Pedemontana Veneta, erano numerosissimi e pronti all’appuntamento. Due lunghi giri di pista hanno accompagnato i due runner, salutati anche da alcuni genitori e dagli organizzatori della maxi staffetta.

E alla fine della galoppata le foto di rito per ricordare ancora una volta a tutti che correre la Run 4 Hope (staffetta che si snoda in tutte le regioni d’Italia) significa aiutare la ricerca contro i tumori. AIRC e AIL sono le associazioni beneficiarie dell’evento, nel 2024 in particolare Ail contro tumori, linfomi e melanoma.

Guarda il video tutto “orange”

Come sostenere RUN4HOPE

Dopo la lunga e divertente cavalcata solidale, grandi e piccoli hanno versato le loro offerte, subito consegnate all’organizzazione di RUN 4 HOPE.

Ma come si può ancora, e sempre, sostenere Run4Hope Italia Onlus? E’ facile: le donazioni con bonifico si effettuano sull‘Iban IT 80 R 02008 11802 000105745329 presso Unicredit Banca, filiale Corso Padova – Vicenza, con causale: “sostegno Run4Hope”. Ma si può pure donare attraverso Paypal, anche con carta di credito. Tutte le informazioni si trovano nel sito RUN4HOPE.IT

Leggi anche…

https://www.atleticassola.com/2024/04/15/run-4-hope-allo-stadio-di-cassola-passa-la-tappa-bassano-cittadella-accoglienza-orange