Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Cadetti, tre saltatori Marconi al raduno Fidal di Jesolo con il tecnico Zanato |Foto

Convocati per asta e alto Campagnolo, Carlesso e Orso: quest’ultima va anche in rappresentativa con le colleghe Vial e Scalcon al meeting di Majano

Da sinistra Samir Zanato con Vera Carlesso, Veronica Orso, Elia Campagnolo allo stadio di Jesolo

Cinque giorni di raduno della Fidal regionale allo stadio di Jesolo, con alloggio al villaggio San Paolo di Cavallino Treporti. Tra i Cadetti presenti tre marconiani: Veronica Orso per l’alto, Elia Campagnolo e Vera Carlesso per l’asta. Con loro è stato presente anche Samir Zanato, tecnico che al Marconi segue i Cadetti con altri colleghi. Il raduno ha permesso di approfondire alcuni fattori tecnici delle specialità seguite, oltre ad altre, dai tre nostri atleti.

Intanto in questi giorni è stata definita la rappresentativa provinciale Cadette e Cadetti per il 23° Trofeo internazionale Giovanile di Majano (Udine) che si svolge il 6 settembre 2025. Anche qui tre convocazioni: sempre Orso per l’alto, quindi Rachele Scalcon e Giovanna Vial per la staffetta 4×100.

Ripresa post estiva molto intensa quindi per i Cadetti e le Cadette, che intanto hanno ripreso l’attività allo stadio Paolo Rossi di Cassola il 18 agosto. In vista dei campionati italiani Cadetti di Viareggio di inizio ottobre Campagnolo ha già in mano il minimo di partecipazione, mentre altri atleti qui citati, oltre a qualcun altro, ci sono parecchio vicini. Confidiamo in qualche bella sorpresa.

I nostri tre atleti a Jesolo

Leggi anche …