Il sito del Gruppo Sportivo dilettantistico scolastico Marconi Cassola
Affiliato FIDAL cod.VI632 - Centro Avviamento allo Sport CONI cod.WVIA0293
Meeting Atletica & Simpatia
Giocatletica e Campestre a staffetta
l'archivio delle news
risultati & statistiche
l'album delle fotografie


22 settembre 2009
Campionati regionali Ragazzi e Ragazze, due bellissimi podi e tante prestazioni interessanti

A Borgoricco (Pd), domenica 20 settembre, al campionato regionale individuale Ragazzi/e, due bellissimi podi e tante belle prestazioni.
Emozionante la gara di salto in alto Ragazze, nella quale Beatrice Fiorese ha aggiunto ben 5 centimetri al suo personale, valicando l'asticella a m. 1,45 e arrendendosi solo sulla quota di 1,47. Ottimo il suo quarto posto, anche perchè vale il bronzo, infatti la terza classificata ha saltato la medesima quota ed è riuscita a prevalere per un solo errore in meno nei salti precedenti.
Molto bello anche il quinto posto conquistato da Andrea Marziano nel salto in lungo maschile: l'atleta è atterrato a m. 4,72: anche lui si è stramigliorato, aggiungendo oltre mezzo metro al suo personale precedente! Oltre tutto nella sua serie di salti ci sono anche un 4,44 e un 4,61, entrambi migliorativi del "vecchio" personale.
Nel vortex hanno gareggiato, molto vicini al proprio personale, Eric Vanzo con m. 40,35 e Lorenzo De Poli con m. 36,17. Mentre nei mille Ina Mirzac ha corso, al suo esordio nella specialità, in 4'11"4, mentre Johanna Dissegna e Eva Gollin si sono cimentate nel lungo: entrambe non lontane dai propri personali, rispettivamente con m. 3,48 e 3,25.
Naturalmente a tutti un sincero "bravi".

la home page
chi siamo (e dove)
notizie & articoli
il club degli amici