Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Marcia e mini indoor, Ivan e Alvise nelle rappresentative provinciali

Ivan durante una gara di cross (Fidal Veneto AtlEticamente Foto), Alvise (nel cerchio) con la squadra provinciale a Este (foto Fidal Vicenza)

Prima esperienza nelle rappresentative provinciali per i nostri atleti Ivan Serena, Cadetto, e Alvise Fantinato, categoria Ragazzi. I due atleti sono stati convocati nelle squadre provinciali di Vicenza.

Marcia. Ivan Serena, al primo anno Cadetti, ha gareggiato a Mira, dove si è impegnato nella marcia su strada, 3 km., concludendo la prova in 24′ 59″. Ad accompagnarlo l’allenatrice Francesca Zen.

Mini indoor. Alvise Fantinato invece è stato convocato per la finale del Trofeo delle Province, disputata in palestra ad Este. Qui, insieme agli altri colleghi delle società vicentine che componevano il team, si è “laureato” vicecampione regionale a squadre. Vicenza infatti si è classificata al secondo posto nelle classifiche per rappresentative, dietro a Treviso. Alvise si è cimentato in un triathlon, 30 m. piani, lancio della palla medica e salto in alto, le stesse gare effettuate nei due meeting preparatori, quello di Pove (organizzato by Marconi) e quello di Grumolo. Lo ha seguito l’allenatrice Sofia Alessi.

Chiusa la stagione invernale, ecco tutti i record sociali aggiornati

RECORD SOCIALI AGGIORNATI AL MARZO 2022

PROGRESSIONE STORICA PRIMATI SOCIETARI AGGIORNATA AL MARZO 2022