Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Giovani+inclusione+sport+Marconi=5×1000

Mag 10, 2022
Allenamento Esordienti allo stadio (foto GS Marconi)

Come ogni anno, da molti anni, il GS Marconi chiede il vostro 5xMILLE. Un aiuto allo sport giovanile, che non costa nulla perché è già all’interno delle tasse che paghiamo con la dichiarazione dei redditi di ciascuno.

Per donare il vostro 5xMILLE è sufficiente indicare nella dichiarazione il codice fiscale della nostra associazione, nello spazio del 5xMILLE destinato alle associazioni sportive dilettantistiche:

03235710245

Nel corso degli anni centinaia di “soggetti fiscali”, persone o aziende, hanno donato al GS Marconi il loro 5xMILLE che, come è noto, non c’entra nulla con l’8xmille destinato alle scelte religiose che va in altra parte della dichiarazione.

Ecco una serie di buoni motivi per scegliere il GS Marconi

> da 22 anni abbiamo fatto sport con migliaia di ragazzi dai 6 agli oltre trent’anni;

> svolgiamo attività a favore delle scuole del nostro territorio;

> operiamo con importanti progetti di inclusione sociale e giovanile;

> curiamo lo sport di base per tutti e le eccellenze che emergono: negli ultimi anni abbiamo mandato 7 atleti nelle squadre nazionali azzurre a livello giovanile e assoluto, oltre ad aver “firmato” decine di titoli italiani di ogni categoria e diversi scudetti giovanili, mentre nostri atleti partecipano alla serie A;

> anche grazie al vostro 5xMILLE possiamo provvedere in modo del tutto volontario alle attrezzature ed ai costi che permettono tutto ciò, con un folto staff tecnico che segue i ragazzi.

Questa la pagina dedicata: