Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Prove di atletica, oltre 800 bambini col Marconi alla Giornata dello Sport da Frattin Auto

Qui e in basso, momenti della Giornata dello Sport: lancio del vortex, corsa su ostacolini (foto GS Marconi)

Una valanga di ragazzini alla Giornata dello Sport organizzata a Cassola, in via Industria, da Frattin Auto nella sua sede. Oltre 800 hanno provato le diverse discipline presenti, compresa l’atletica: nella postazione con lo striscione del Gs Marconi si poteva provare la velocità con partenze dai blocchi e senza, la corsa su ostacolini, il lancio del vortex, il getto della palla medica, oltre a giochi di coordinamento atletico balzando a piedi uniti o separati tra i cerchi colorati. Grande lavoro dei tecnici Aida Valente e Samir Zanato.

La domenica del 22 maggio è stata popolata da Frattin Auto da quasi tremila persone, se si considera che con i bambini ovviamente entravano a visitare gli stand anche genitori e famiglie. E riguardo al giorno prima, al festival dello Street food, gli organizzatori parlano di un paio di migliaia di persone.

Davvero una manifestazione riuscita quella organizzata dall’azienda cassolese per promuovere gli sport, animata anche dagli staff di Radio Piter Pan e Bella e Monella.