Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

RUN4HOPE, che grande festa allo stadio. Donate per la ricerca Airc, ecco come |VIDEO

E’ stata una grande festa allo stadio del GS Marconi. L’arrivo dei runner di Emme Running, guidati da Mirko Chemello, partiti dal Ponte Vecchio di Bassano, ha visto l’onda dei nostri atleti di ogni età unirsi a loro nel doppio allegro e festoso giro di pista finale. E’ iniziata poi la raccolta fondi a favore di AIRC, per la ricerca soprattutto contro il tumori femminili.

COME DONARE AD AIRC

Tutti possono contribuire donando una cifra qualsiasi a RUN4HOPE, entrando nel sito

https://www.run4hope.it/

e ancora meglio direttamente nella sezione SOSTIENICI

https://run4hope.it/sostienici

dove si trovano tutte le spiegazioni e le modalità di donazione.

In ogni caso questi sono i dati per un bonifico: Beneficiario: Run4Hope Italia Onlus. Iban: IT 80 R 02008 11802 000105745329. UNICREDIT BANCA – Fil. Corso Padova – Vicenza. Causale: sostegno Run4Hope Onlus.

ECCO IL VIDEO. Da condividere!!!

LA MAXI STAFFETTA

La RUN4HOPE è partita in 20 regioni italiane il 6 maggio. 40 mila runner in ogni regione portano il testimone azzurro a favore della ricerca. Una tappa, da Bassano a Cassola, corsa dai runner di Emme Running, è arrivata nel nostro stadio, accolta da tutti i nostri atleti, da dirigenti, tecnici, genitori, amici e simpatizzanti. Molto importante la presenza del sindaco Aldo Maroso con gli assessori Marta Favaro, Giannantonio Stangherlin, Giannina Scremin, a rappresentare le istituzioni locali.

ALCUNE FOTO

Della RUN4HOPE abbiamo parlato qui: