Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Cassola, c’è anche il progetto Giovanissimi: RunCard Young, per i nati 2008-2017 |Volantino

PROGETTO NAZIONALE PER GIOVANISSIMI. A Cassola, a casa del GS MARCONI, scatta anche il  Progetto RUNCARD YOUNG. Oltre a quello per i giovani nati 2004-2008, ecco dunque anche il progetto riguardante i più giovani, di anni dagli 8 ai 15, quindi con date di nascita dal 2008 al 2015: la fascia d’età è stata anche allargata fino ai nati nel 2017.

Porte aperte ai giovanissimi che sono attualmente estranei al mondo dell’atletica o che non l’hanno mai provata. Ora hanno l’opportunità di tesserarsi con grande facilità, ma ENTRO MAGGIO, al nostro club e di iniziare un percorso di atletica, insieme ai nostri atleti, per almeno una volta alla settimana (2 ore) fino a fine anno.

E questo grazie al bando sportivo di FIDAL e SPORT E SALUTE a cui la nostra società ha concorso con esito positivo. Non perdete questa bella occasione di fare sport entrando in una dimensione di movimento e divertimento in spazi aperti e liberi, un’attività tra l’altro che è alla base di ogni altri sport. FATEVI AVANTI.

IL VOLANTINO DEL PROGETTO RUNCARD YOUNG

Ecco il volantino che sintetizza il messaggio in modo eloquente.

INFORMAZIONI

Per ogni info siamo a disposizione. Gli interessati scrivano a segreteriagsmarconi@gmail.com oppure chiamino, dalle ore 17 alle ore 20, il 338 3509386.

Leggi anche: il progetto per i più grandi