Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Da Frattin Auto, domenica 21/5, la Giornata dello Sport: l’atletica del Marconi c’è |Volantini |News

Allegria tra gli Esordienti in trasferta ai recenti campionati di cross a Noale (foto GS Marconi)

A cura di Frattin Group scatta la seconda edizione della “Giornata dello Sport“, nella grande sede della maxi concessionaria in via dell’Industria 1 a Cassola, sulla strada per Rossano Veneto. Appuntamento domenica 21 maggio 2023 dalle 10 alle 18, con ingresso gratuito. Tutti i bambini potranno provare diverse specialità sportive e, tra queste, l’atletica leggera, guidati da nostri coach capitanati da Aida Valente. Tra gli stand dei club sportivi anche un parco giochi con gonfiabili e servizio truccabimbi. Sarà una spensierata domenica di sport, musica e divertimento. Non manchiamo!

GIORNATA DELLO SPORT, IL VOLANTINO

In realtà l’evento è la seconda parte di una due giorni che, appunto, il giorno prima, sabato 20 maggio, prevede la seconda edizione del Frattin Street Food Festival, nello stesso luogo, a partire dalle 17 e sempre con ingresso gratuito. E in diretta live con la musica di Radio Piterpan. Durante la serata saranno presenti i migliori Food Truck locali con le loro squisite specialità. Anche questa serata una bella occasione per le famiglie tra intrattenimento e ghiotte degustazioni.

STREET FOOD FESTIVAL, IL VOLANTINO

Naturalmente rinnoviamo i complimenti a Frattin Group per la bellissima idea che mette insieme sport e tempo libero, con un aiuto concreto a dare visibilità alle società sportive giovanili.