Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Pausa estiva per tutti gli atleti. Anche i master alle prese con l’asta, e gli over 65 con esercizi e camminata

Scattata la pausa estiva. La lunga stagione dell’atletica del GS Marconi, praticamente senza soluzioni di continuità, si ferma per le due settimana ferragostane. Si riprende lunedì 21 agosto, per alcuni gruppi sarà il giovedì 24. Si sono fermate tutte le attività, a parte alcuni atleti che devono gareggiare l’8 agosto al Meeting Brazzale, mentre alla ripresa già il 3 settembre vedremo dei marconiani al Meeting Internazionale di Padova.

Si sono fermati anche i corsi “di appoggio”. Le due foto di questa news riguardano proprio gli adulti e i genitori. Nel titolo alcuni partecipanti a “SportInsieme” durante l’ultimo allenamento durante il quale hanno preso confidenza con l’asta. Qui sotto alcuni iscritti al corso “Run Card Silver Over 65″ durante l’ultima seduta prima della pausa vacanziera. (foto Gs Marconi)

Anche Master e Over 65 riprendono a fine agosto inizio settembre.

Entrambi i corsi sono seguiti dal tecnico Giorgio Scaggiante, ma nelle foto vediamo i coach Elisa Dalla Valle e Odone Campana, visto che in queste settimana Scaggiante è in Brasile dove effettua un lavoro sociale come volontario in una parrocchia.