Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Quattro giovani sprinter e due under 20 sono i marconiani al Meeting Brazzale

Impegno estivo per sei atleti marconiani, chiamati in pista e pedana l’8 agosto al Meeting Brazzale di Vicenza. Si tratta di quattro sprinter delle categorie Ragazzi e Cadetti, di un Allievo e uno Junior impegnati nei concorsi. Un altro Allievo, Gabriele Fabbian, ha dato forfait a causa di un infortunio dalla gara dei 100 piani.

I VELOCISTI

Per la categoria Ragazzi in pista saranno, per i 60 metri piani, Maddalena Fabris con un Pb di 8″7 ed Elia Campagnolo, che ha un Pb di 8″1. Entrambi sono stati tra i medagliati alla recente trasferta a Foligno per i Campionati nazionali Libertas.

Per i Cadetti invece, negli 80 piani, troviamo al femminile Sara Antonini, accreditata di 10″5, mentre per i maschi ecco Guglielmo Maria Caregnato, con 9″73 di personale.

GLI “UNDER”

Nel lungo gareggia l’U18 Andrea Fiorese, a Foligno primo d’Italia, forte di un personale fresco fresco di 6,83. Doppio impegno invece per il lanciatore Andrea Crestani, U20, nel peso assoluti (al cospetto dei big italiani da 22 metri e passa Weir e Fabbri) con la palla di ferro da 7,26 chili, attrezzo che ha lanciato quest’anno a 16,08. Più “normale” per lui il disco di categoria U20 nel quale vanta un personale di 47,08.

Da sinistra Fiorese, Fabris, Campagnolo, Caregnato, Antonini (tutte foto GS Marconi) e Crestani (Grana-Fidal).

LEGGI ANCHE …