Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Buon Natale e Buon Anno! Gli auguri dei marconiani. Vacanze, ecco il calendario degli allenamenti |Foto

Ultimi scatti e allenamenti allo stadio prima della pausa natalizia. Con festini conclusivi. I marconiani si sono scambiati gli auguri dopo il lavoro in pista. Giovedì 21 dicembre è stato il clou, con il festone doppio: prima verso le 18, con gli Esordienti, protagonisti di un training e cantata natalizi, poi verso le 20 con tutti gli altri intorno a un tavolo con bibite e dolci, oltre a un po’ (ma solo un po’… ) di prosecco per gli adulti, speriamo finito nei bicchieri giusti.

Gli Esordienti rimasti in campo dopo la festicciola per il saluto finale

Cioccolato, caramelle, biscotti, torte, sfogliatine e patatine per tutti. I più piccoli hanno effettuato, tra l’altro, un allenamento tutto natalizio con circuiti e giochi e una staffetta – panettone, nella quale il testimone da passarsi era una scatola del dolce natalizio da indossare come un elmo medioevale…

La staffetta – panettone ha divertito i più piccolini.

Mattatori i coach Aida, in divisa da Babbo Natale, Fabiana e Samir, immortalati anche nel video predisposto dallo staff della categoria dei più piccoli, ed Elisa che ha organizzato il rinfresco collettivo.

Il rinfresco affollato dei più grandi e i saluti conclusivi.

Ultimo allenamento venerdì 22 per le categorie più grandi, ma durante le Feste si torna comunque allo stadio, a parte gli Esordienti che restano giustamente a casa per tutto il periodo, con questo calendario:

mercoledì 27 gennaio dalle 18 alle 20 per le categorie da Cadetti in su;
giovedì 28 dicembre dalle 17 (Ragazze/i) alle 20 (dalle 18 anche da Cadetti/e in su);
venerdì 29 dicembre dalle 18 alle 20 da Cadetti/e in su;
martedì 2 gennaio dalle 18 alle 20 da Cadetti/e in su;
giovedì 4 gennaio dalle 17 (Ragazze/i) alle 20 (dalle 18 anche da Cadetti/e in su);
venerdì 5 gennaio dalle 18 alle 20 da Cadetti/e in su.

Leggi anche