Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

“12° Meeting mini indoor di Pove – Lunardon Sport”. Il 10 marzo il triathlon per Ragazze/i

Scatta la 12a edizione del “Meeting mini indoor di Pove del Grappa Lunardon Sport” by GS Marconi. Domenica 10 marzo mattina, nella palestra provinciale di via San Bortolo a Pove del Grappa (è quella dell’Istituto Agrario Parolini, che ringraziamo per la collaborazione, così come il Comune di Pove del Grappa per il consueto sostegno da parte dell’Ufficio Tecnico), si svolge il triathlon per la categoria Ragazze/Ragazzi. Gare previste m. 30 velocità, salto in alto, lancio della palla medica da 2 kg.

Qui di seguito ecco la pagina iniziale del volantino, con le principali norme della manifestazione.

Le iscrizioni online si chiudono venerdì 8 marzo alle 23. Ritrovo per tutti domenica mattina alle 8.40. Conferma iscrizioni entro le 9. Inizio gara alle 9.15. Alla fine premiazioni per i primi 15 classificati di ogni categoria e omaggio per tutti i partecipanti.

Oltre ai Ragazzi previsti in palestra (dalle10.15 in poi) anche gli Esordienti del Marconi per alcune prime garette.

Qui la mappa della palestra di via San Bortolo e quella allargata per capire come ci si arriva. In sostanza per chi arriva dalla provincia si imbocca la tangenziale di Bassano e si esce dalla SS47 all’uscita di Pove del Grappa. Al primo stop si gira a sinistra nel sottopasso della tangenziale stessa e subito dopo si svolta ancora a sinistra in via San Bortolo. La palestra è poche decine di metri più avanti.

Medico della manifestazione il dott. Matteo Tosi. Presente ambulanza ed equipaggio della Croce Rossa Italiana sezione di Bassano del Grappa.

Il dispositivo completo

Clicca su link per il dispositivo completo. In allegato il modulo di iscrizione da presentare in palestra prima dell’inizio gara.

https://www.atleticassola.com/wp-content/uploads/2024/03/mini-indoor-pove-2024.pdf