Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Indoor Ragazze, Maddalena e Teresa campionesse regionali a squadre |Foto

Maddalena Fabris e Teresa Campesato a Verona dopo la gara vincente (foto GS Marconi)

Torna a Verona il Trofeo delle Province Venete e, dopo nostre storiche partecipazioni in quella palestra e in quel trofeo, ritorna anche la vittoria per la squadra rappresentative della Provincia di Vicenza, nella quale erano state convocate le nostre Maddalena Fabris e Teresa Campesato.

Le due atlete marconiane, accompagnate a Verona dalla coach Aida Valente, si sono comportate molto bene, classificandosi rispettivamente ottava e ventesima del Veneto nella classifica individuale e partecipando così alla grande alla classifica a squadre, che ha visto la vittoria della rappresentativa provinciale vicentina. Campionesse regionali a squadre, dunque. Sul podio, il team provinciale, che ha gareggiato con una nuova maglietta verde mela, è stata premiata dalla regina italiana della velocità, Manuela “Manu” Levorato, vicepresidente regionale Fidal. La rappresentativa provinciale era accompagnata a Verona dal presidente provinciale Luigi Cerin.

Le nostre atlete con la rappresentativa: dall’alto prima delle gara con le colleghe di squadra femminile, poi il podio individuale con Maddalena e Manu Levorato, infine il trionfo con la foto finale di gruppo maschi e femmince e il presidente provinciale Luigi Cerin (foto Fidal Vicenza)

Risultati

La gara era un triathlon (velocità 30 metri, salto in alto, lancio della palla medica da 2 chili), esattamente come nei tre meeting provinciali a Nove, Quinto e a Pove del Grappa, quest’ultimo organizzato dal Gs Marconi, che sono serviti a decidere le qualificazioni alla finale regionale.

Molto buone le prestazioni delle due marconiane. Fabris scende sotto i 5″ nei 30 metri, vola anche Campesato in 5″07, entrambe si comportano bene nel lancio della palla medica da 2 chili e segnano un ottimo risultato nel salto in alto.

8FABRIS Maddalena1782m. 30 p.ti 483
4.99 (16)
lancio p.ti 559
9.17 (14)
alto p.ti 740
1.35 (4)
20CAMPESATO Teresa1602m. 30 p.ti 445
5.07 (26)
lancio p.ti 499
8.46 (29)
alto p.ti 658
1.26 (15)