Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Social day, pulizie di primavera allo stadio con i ragazzi e i prof delle medie Marconi

Lavori in corso al magazzino attrezzature: non preoccupatevi, la roba poi è tutta tornata dentro!

E’ stato un sabato 9 aprile di di grandi lavori per il Social Day con una ventina di ragazzi dell‘Istituto Comprensivo Marconi di Cassola (seconde medie) e gli insegnanti. E’ stata data una ripulita di fondo allo stadio e al nostro magazzino attrezzi, riordinato come non avveniva da tempo.

Abbiamo visto giovani studenti impegnati a darsi da fare e professori intenti a spazzare via schifezze e cicche lasciate lì nel tempo anche in angoli remoti e difficili da raggiungere. Grazie mille, pertanto, da parte del GS Marconi all’Istituto Comprensivo Marconi e ai nostri coach Alberto Angioletti e Samir Zanato che hanno coordinato il tutto.

Grazie ovviamente anche al Social Day, evento consolidato che anche quest’anno ha fatto “lavorare” gli studenti per raccogliere fondi a favore di progetti di cooperazione in India, Bolivia, Brasile, Messico. Per chiudere il cerchio tra breve il Gs Marconi porterà allo stadio i cartelli contro il fumo, per far mantenere più sano ed educativo l’ambiente dello sport. Ovviamente ci attendiamo che anche a livello istituzionale lo stadio sia dichiarato “fumo free”. 😉