Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Laura commenta i mondiali di Budapest su Sky Sport. Poi vola nella capitale ungherese per gli incontri dei coach di World Athletics

Impegno televisivo per Laura Strati, atleta azzurra nostra tesserata, che è stata incaricata da Sky Sport per il commento tecnico di alcune gare del mondiali di atletica leggera di Budapest. Era già accaduto l’anno scorso, in occasione dei mondiali Usa di Eugene, e quest’anno l’esperienza si ripete, a partire dal pomeriggio di sabato 19 agosto.

Laura commenterà da studio alcune gare, tra cui le finali di salto in lungo e di triplo maschile e femminile, vista la sua lunga esperienza di atleta nei salti in estensione (al suo attivo due mondiali e cinque Europei, con un sesto posto continentale conquistato a Torun) e parteciperà inoltre ad alcuni momenti serali in studio in cui si parlerà in diretta dei principali eventi agonistici avvenuti nella giornata nello stadio della capitale ungherese.

Oltre a questo impegno poi Laura sarà a Budapest nei giorni finali del mondiale, dove collaborerà nella conduzione di alcuni incontri organizzati dalla Global Athletics Coaching Academy, l’organismo di riferimento per i tecnici nell’ambito di World Athletics.

LEGGI ANCHE:

LAURA RACCONTA LA SUA CARRIERA SPORTIVA E LAVORATIVA. Sfoglia la rivista Gs Marconi News e vai a pagina 8

Foto: la doppia pagina del racconto di Laura su GS Marconi News del febbraio 2023. Nel titolo, Laura durante un’intervista all’olimpionico Marcell Jacobs e al suo coach Paolo Camossi effettuata per il portale atletica.tv