Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Argento con Elia e altri podi al meeting Brazzale per i marconiani |VideoSprint |Foto |Photofinish

Marconiani in evidenza al Meeting Brazzale di Vicenza. I quattro giovani velocisti iscritti hanno portato a casa un argento, un quinto posto e due sesti posti. Tutti cioè nei primi sei più veloci, rispettivamente nei 60 e negli 80 metri piani. Cronometraggio elettrico per tutti.

RAGAZZE. Maddalena Fabris vince la serie delle “seconde” nei 60 piani ma grazie al suo tempo, 9″13, riesce a inserirsi nella classifica finale tra le “prime”, conquistando il sesto posto. Buttandosi sul traguardo perde l’equilibrio e cade, ma per fortuna si rialza subito.

RAGAZZI. Grande argento per Elia Campagnolo che conferma le sue “multilateralità”, anche nella velocità, e che fa la migliore gara della stagione sui 60 piani centrando il Pb in 8″33, a soli 11 centesimi dal primo.

CADETTE. Sara Antonini è sesta negli 80 metri, arrivando sul traguardo con il tempo di 11″07, miglior stagionale ma senz’altro migliorabile.

CADETTI. Buona gara di Guglielmo Caregnato negli 80 piani che transita al traguardo al quinto posto in 9″84. Quest’anno è il suo secondo tempo dopo il 9″73 di Foligno.

GLI ARRIVI DEGLI SPRINTER. I video

I video sono by GS Marconi

I QUATTRO PHOTOFINISH

Dall’alto in basso i photofinish di Maddalena (terza corsia), Elia (terza corsia), Sara (quinta corsia), Guglielmo (seconda corsia).

SUL PODIO. Le foto

I DUE MARCONIANI UNDER 20

Altri marconiani U20 si cimentavano tra salti e lanci. Andrea Fiorese, Allievo, plana a 6,65, 7° posto, nella gara di lungo uomini, vinta dall’azzurro senior Randazzo. Mentre Andrea Crestani, junior, si è cimentato nella gigantesca gara di peso uomini, con attrezzo da 7 chili e 26, dove hanno primeggiato i due big azzurri Weir (stellare il suo 22.15, nuovo record del meeting) e Fabbri: il marconiano ha lanciato a 15,82 per il quinto posto. Nel disco invece gara più abbordabile tra U20, qui Crestani è terzo con 46,58.

Crestani quinto nel disco. Sopra, Fiorese in un salto al Perraro (AtlEticamente Foto)

LEGGI ANCHE