Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Pronti per gli Italiani Allievi! Battesimo del fuoco, tre di APV ad Ancona: ecco chi va in trasferta

Da sin. Anita Rigodanzo, coach Aldo Pedron, Licia Cirillo, Sara Antonini, Gabriele Fabbian, coach Odone Campana, e i veterani Gloria Gollin e Riccardo Bertoncello (foto GS Marconi)

Pronti per il battesimo del fuoco ad Ancona. Si tratta della prima trasferta di Atletica Pedemontana Veneta a un campionato italiano. Ai tricolori Allievi indoor APV ci va con tre atleti: nella foto di rito nella serata prima della partenza allo stadio di Cassola ci sono Anita Rigodanzo (bacino Ovest Vicentino), e del bacino del Marconi Sara Antonini e Gabriele Fabbian. Con loro scendono nel capoluogo delle Marche l’atleta Licia Cirillo, in veste di tifosa e accompagnatrice, i tecnici Aldo Pedron (lanci) e Odone Campana (velocità) e il presidente del Marconi Claudio Strati. A fare gli auguri prima della trasferta due veterani marconiani come Gloria e Riccardo.

Si gareggia sabato 10 e domenica 11 febbraio. Sabato alle 11 la batteria dei 60 piani per Gabriele (nel corso del pomeriggio le eventuali semifinali e finali), che si presenta fresco del suo primato di 7″18. Domenica alle 9 la batteria di Sara nei 60 ostacoli, anche lei con un pb freschissimo di 9″36. Sempre domenica in gara Anita, alle 10, nella gara del peso, specialità in cui ha un personale indoor di 12,18 siglato quest’anno (outdoor 12,25 nel 2023).

DIRETTA STREAMING – I Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona saranno trasmessi in diretta streaming su www.atletica.tv sabato 10 e domenica 11 febbraio. Buone trasferta e buone gare a tutti.

In questi giorni è uscita la rivista del GS Marconi che in copertina pubblica, tra l’altro, la foto dei due marconiani qualificatisi per Ancona. Presto la versione sfogliabile online sarà disponibile anche qui, nel sito. Contiene anche tutti i risultati degli atleti marconiani del 2023.

La copertina di GS Marconi news febbraio 2024

Leggi anche…