Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Campionati italiani Allievi, ad Ancona è targata Marconi metà squadra AV Brazzale!!

Andrea Fiorese (AtlEticamente foto Fidal Veneto) a una recente gara di lungo a Padova. Nelle altre immagini, in senso antiorario da sinistra in alto: Chiara Finco, Valeria Zarpellon, Gabriele Fabbian, Filippo Baron, Eduard Susnia, Giovanni Ranzolin (foto GS Marconi).

Sette su quindici arrivano dal GS Marconi. Bei numeri ai Campionati Italiani Allievi indoor di Ancona per la quadra orange di AV Brazzale, nostra società collegata. Alla kermesse tricolore infatti hanno conquistato il pass, o sono stati convocati per le recenti ottime prove, ben sette nostri atleti, prodotti esclusivi della pista e delle pedane di Cassola. Se guardiamo poi ai numeri degli atleti-gara, i cassolesi saranno in competizione nove volte sulle 23 previste per gli iscritti.

LE DUE ALLIEVE

Tra le Allieve ci sono Chiara Finco e Valeria Zarpellon, che hanno conquistato il minimo per accedere ai campionati. La prima correndo a Padova gli 800 in 2’21″10, la seconda lanciando il peso da 3 chili cogliendo diverse volte il minimo nelle ultime settimane e arrivando ai 12 metri e 90.

I CINQUE ALLIEVI

Tra gli Allievi ecco Andrea Fiorese nei salti, che si presenta con 6,74 nel lungo e 1,86 nell’alto, quest’ultima stessa miglior misura di Giovanni Ranzolin che lo affiancherà nella gara a superare l’asticella. Poi Eduard Ionut Susnia al peso da 5 chili, forte del suo attuale Pb di metri 14,21. Infine in pista i velocisti Filippo Baron e Gabriele Fabbian: non sono riusciti a spuntare il minimo, di assai poco, per la gara individuale, ma con i loro tempi sui 60 (rispettivamente 7″37 e 7″33) sono entrati nelle formazioni delle staffette 4×200 (un giro). Con la quale schiereremo anche Fiorese, quindi avendo 3 componenti su 4.

LO STAFF DEL MARCONI

Ovviamente complimenti anche ai tecnici dello staff Marconi che hanno lavorato nei diversi settori dei lanci, dei salti e della corsa, senza dimenticare quelli che negli anni passati hanno seguito i Cadetti che ora sono Allievi, alcuni anche da un solo mese.