Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Atletichiamoci!!, il corso che inizia all’atletica. Un’ora alla settimana di puro divertimento |Volantino

Oltre ai progetti nazionali di Fidal e Sport e Salute, è iniziato allo stadio di Cassola anche il progetto comunale, nato all’interno della rete di coprogettazione Mangrovie, “Atletichiamoci”. Si tratta di una proposta non agonistica per i giovani di qualsiasi età che intendono approcciarsi allo sport dell’atletica all’aperto. un’ora alla settimana, seguiti da un tecnico del GS Marconi. L’appuntamento è al martedì alle 17.30.

Preferibilmente la proposta, gratuita, è rivolta a ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su, ma è aperta anche a bambini fino ai 10 anni che il GS Marconi inserisce nelle categorie dei giovanissimi. Sono previste attività per capire cosa è un riscaldamento, per imparare un po’ di tecnica di corsa, di salti e di lanci.

ECCO IL VOLANTINO

Nella locandina/volantino predisposta si legge il messaggio del corso e sono riportati i contatti per informazioni. E’ richiesto il certificato medico per non agonismo, da produrre all’organizzazione però prima del giorno di inizio, in modo che i ragazzi possano essere tesserati e coperti da assicurazione. Quindi non venire senza avvertire il primo giorno con il certificato in mano, occorre invece inviarlo o produrlo almeno entro il giorno prima.

Questo il messaggio del corso.

Scopriamo insieme lo sport in uno spazio libero e all’aria aperta.

Quando. Il martedì dalle 17.30 alle 18.30, dal 23 maggio 2023.

Chi, Proposta gratuita ai/alle giovani dagli 11 anni.

Divertimento & sport, impariamo a correre inseguendo i sogni, a saltare via gli ostacoli, a lanciare lontano i pesi. Come nella vita!

LEGGI ANCHE