Atletica GS Marconi Cassola

Hard Work Honesty Honor

Assegnato al GS Marconi anche il progetto per le scuole. Per gli altri, adesioni prorogate al 30 giugno: vi aspettiamo |Programmi

La Fidal ci ha assegnato anche il progetto “Porte aperte allo sport” che ci farà interagire con le scuole. Siamo dunque tra le poche società di atletica italiane che hanno fatto l’en plein con i 4 progetti proposti dalla federazione e da Sport e Salute. Quali saranno le scuole nostre partner verrà reso noto nei prossimi giorni, noi nell’adesione abbiamo citato i tre Istituti Comprensivi di Cassola, Mussolente e Romano d’Ezzelino con cui già interagiamo.

COLLABORAZIONE CON LE SCUOLE

Nelle ultime settimane il GS Marconi ha già “iniziato” il lavoro del progetto con le scuole, partecipando con il proprio staff tecnico a giornate di promozione sportiva dell’atletica in orario curricolare scolastico, il 23 maggio alla “Festa dell’Atletica” delle scuole medie di Mussolente, il 6 e 7 giugno con le due giornate di Giocatletica destinate a tutti i plessi delle primarie dell’IC Marconi di Cassola, San Giuseppe e San Zeno, e l’8 giugno con la giornata finale dei “Giochi Olimpici” indetti dalle medie di Romano d’Ezzelino. Tutte manifestazioni con una straordinaria partecipazione e dotate di una grande dose di divertimento e di sport nella sua più limpida accezione di promozione e di crescita.

GLI ALTRI PROGETTI: PROROGA AL 30 GIUGNO

Nel frattempo i tre progetti ci cui siamo assegnatari, PISTA (PIano Sviluppo TAlento) per giovani nati negli anni 2009-2004, oltre a RUNCARD YOUNG per giovanissimi nati negli anni 2010-2017, e quindi a RUNCARD SILVER destinato ai Senior in Movimento Over 65, quindi nati fino all’anno 1958, sono in pieno svolgimento e le adesioni sono state prorogate fino al 30 giugno 2023. Si tratta quindi di un’occasione unica per entrare nel mondo dell’atletica e ottenere il tesseramento a condizioni di assoluto favore, per far parte dei nostri gruppi di allenamento, essere seguiti dai nostri tecnici e iniziare un percorso di sport più che unico. Chi è interessato scriva subito a segreteriagsmarconi@gmail.com oppure chiami il numero 338 3509386.

LEGGI LA SINTESI DEI TRE PROGETTI (tenere presente gli aggiornamenti scritti nel paragrafo precedente)